Vai al contenuto principale
Logo di Department of Earth Sciences
Pagina in progressivo aggiornamento

Help desk ICT, Web ed E-learning 

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito per il personale dell'Ateneo un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (telefono, fax, mail, service desk) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi. 

Per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning si invita ad utilizzare il Service Desk Unito, in modo da agevolare la risoluzione della richiesta e il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto.

In questa pagina riportiamo i collegamenti diretti alle categorie di richieste più frequenti:

Help Desk Siti Web istituzionali e tematici

Siti web istituzionali (CampusNet e Drupal) [richieste di pubblicazione su siti di Dipartimento, CdS, Scuola e Centri]
Siti web tematici (Drupal, Google Sites, Progetti Speciali) [richieste inerenti siti dedicati a progetti/convegni]

Help Desk Cartellonistica digitale

Cartellonistica digitale (iScreen) [richiesta di pubblicazione sugli schermi del Campus]

 

 

Help Desk E-learningE-learning (Moodle e sistemi di registrazione delle lezioni)
[supporto all'utilizzo della piattaforma e della strumentazione per la produzione di contenuti multimediali]

 

Help Desk Collaboration Online (Google Apps e web conference)Google Apps (Drive, Calendar, Documenti) [supporto all'utilizzo]
Web conference/ Virtual Room (WebEx) [supporto all'utilizzo]

 

Help Desk



 

 

Last update: 03/12/2018 15:39
Location: https://disten.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!